Used Trenchers Specialists

Chiama

+39 095 8997907

Orari Ufficio (Central Europe):

Lun - Ven 09:00 - 19:00

Per informazioni:

info@machinesbroker.com

Trencher Cingolato

Vermeer T555DTH

Anno di fabbricazione:

1999

Anno prima immissione sul mercato:

2000

Ore:

2.247

Profondità di scavo:

180 cm

Larghezza di scavo:

55 CM

Condizioni generali:

MOLTO BUONE

Luogo:

ITALIA

Descrizione

Con i suoi 185 CV di potenza la Vermeer T555 DTH risponde con successo alle difficoltà dei lavori gravosi. Equipaggiata con un motore Cummins a sei cilindri eroga una potenza costante mentre il sistema modulare “Modular Power Pack” permette un rapido accesso al motore e alle pompe diminuendo al minimo i tempi per la manutenzione.
Presenta un’attrezzatura di scavo adatta alle gravose condizioni in roccia combinando intelligenza elettronica con muscoli di una robusta costruzione. Un binomio che mette la T555 DTH in prima fila nella sua classe. La cabina apribile opzionale della T555 DTH permette il trasporto in sagoma; con vetri oscuranti, la cabina è montata su una struttura che assorbe le vibrazioni ed è dotata di aria condizionata. La struttura ROPS (Rollover Protective Structure) garantisce sicurezza all’operatore.

TEC2000: Il TEC 2000 è un sistema elettronico di controllo che facilita il lavoro e migliora le prestazioni. Integra componenti separati ed isolati in pochi comandi, per avere un pannello di controllo semplice e di facile uso. Adatta automaticamente il trencher a variare delle condizioni. Segnala le velocità ai cingoli consentendo un avanzamento rettilineo in entrambe le direzioni e con ogni velocità. Controlla le operazioni di scavo e visualizza i dati utili su uno schermo a cristalli liquidi; controlla le condizioni della macchina per semplificare l’individuazione del problemi e visualizza preziosi dati di servizio e di manutenzione.

ROTARY POWER: Motore idraulico ad elevata torsione che assicura una elevata produttività e nello stesso tempo massima affidabilità.

TILT: II sistema autolivellante (opzionale) attivato da un interruttore, permette di mantenere orizzontale la macchina scavando verticalmente su pendenze. Il massimo dislivello consentito tra i due carri è di 30,5 cm. Il sistema continua ad aggiustare la posizione per mantenere sempre lo scavo perfettamente verticale.

Vuoi sapere il prezzo di questo mezzo?


Accetto l'informativa sul trattamento dei dati

Caratteristiche Tecniche

  • Motore Cummins 6BT5.9 Turbo da 185 CV
  • Nastro di carico
  • TEC2000
  • TILT
  • Cabina ROPS (Rollover Protective Structure)
  • Lunghezza: 635 cm
  • Larghezza: 241 cm
  • Altezza: 287 cm
  • Peso: 15.200 KG
  • Aria Condizionata

Inviaci un’offerta
per questo macchinario

Fai La tua offerta

RELATED EQUIPMENTS

Cerchi un Macchinario che non hai trovato?

Anche se non hai trovato subito l’inserzione del Trencher o della Catenaria usati che cerchi, contattaci per dirci cosa ti serve. Siamo alla continua ricerca di Trencher d’occasione e sapere cosa stai cercando è vitale per indirizzarci al meglio. Saremo in grado di trovare il macchinario che fa per te in tempi molto brevi. Ti aiuteremo a trovare il tuo Trencher usato!

Contattaci adesso per acquistare il tuo macchinario