MachinesBroker

Stai usando il metodo più conveniente per scavare una trincea?

Se utilizzi martelloni, escavatori e pale per scavare una trincea stai operando con una tecnologia lenta, inefficace e economicamente sconveniente

MB Copertina Ita Short

In tutto il mondo, chi opera con successo negli scavi e posa di sottoservizi, utilizza la tecnologia trencher

Da molti anni l’utilizzo dei trencher è molto diffuso. Tuttavia in alcuni paesi questa tecnologia non viene ancora utilizzata.

Il mercato dell’usato permette oggi a molte più imprese, in molti più paesi, l’utilizzo di questa tecnologia convenente ed efficace per l’installazione dei sottoservizi.

Vale ancora la pena di usare tecnologie e mezzi tradizionali per risparmiare?

A meno che la vostra impresa non lavori in un paese dove il tempo non ha valore, per portare a termine i propri progetti con qualità e tempistiche rapide ed efficaci avete bisogno di questa tecnologia.

Se si tratta di scavo di trincee per la posa di acqua, gas, fibra ottica, elettricità, la tecnologia trencher garantisce sempre risultati superiori rispetto ai metodi tradizionali. 

Quali sono i vantaggi dei Trencher?​

Produttività: Se è necessario effettuare scavi per la posa di sottoservizi, va considerato che la resa di un trencher è 3 volte superiore ad un escavatore. In altre parole, per fare il lavoro di un trencher sono quindi necessari 3 escavatori. 

Precisione e pulizia: Se si considera inoltre il lavoro svolto da un trencher è facile notare la qualità in termini di precisione ed efficienza dello scavo prodotto. Un Trencher produce uno scavo delle dimensioni richieste in un solo passaggio, rapidamente e con estrema precisione. 

Recupero del materiale di risulta: mentre lavora, un trencher accumula ai lati della trincea il materiale di scavo che può essere riutilizzato per il riempimento. L’utilizzo di un trencher semplifica anche le operazione di carico e smaltimento del materiale in eccesso. 

Riduzione di costi: se in cantiere si utilizza un trencher le operazioni di scavo richiederanno meno personale, meno macchine, meno trasporti e meno carburante.

Scopri di più in questo video

MB - HOME 2 - ITA

Non sai qual è il trencher più adatto al tuo progetto?

TI POSSIAMO AIUTARE

Inserisci le specifiche tecniche del trencher per il tuo prossimo progetto:

Contatti

Ulteriori dettagli sugli accessori a disposizione dei progetti di scavo e posa di sottoservizi

In poche parole

Ricorda che un Trencher usato può essere l'investimento migliore,ma deve essere un'usato affidabile

Cerchi un usato affidabile e produttivo?

Clicca l'immagine ed esplora l'elenco completo dei nostri trencher usati